13 marzo: Unisciti a noi e recitiamo quanti più Rosari!

Invitiamo

tutti coloro che seguono Il Cammino dei Tre Sentieri

a offrire, il giorno 13 marzo, quanti più Rosari al Cuore Immacolato di Maria, in atto di riparazione per l’incontro di preghiera in comune che si svolgerà in San Pietro tra cattolici e anglicani.

Riteniamo, infatti, che tale incontro desti un grave scandalo soprattutto per le anime semplici che potrebbero essere ancora più spinte verso l’indifferentismo religioso, cioè a pensare (come purtroppo sta avvenendo da tempo) che essere cattolici non sia necessario, e che ogni confessione “cristiana” sia di per sé buona.

Dopo la denuncia pubblica dell’errore è nostro dovere pregare.

Pregare affinché lo scandalo venga riparato.

Pregare per la Chiesa Cattolica, che è l’unica e vera Chiesa di Cristo.

Pregare per il Papa e i Pastori, affinché possano capire che questi gesti non sono nella volontà di Dio e tradiscono palesemente l’insegnamento costante del Magistero (clicca qui).

Chiediamo a tutti coloro che aderiranno al nostro invito di comunicarcelo: commentando questo scritto o scrivendoci a info@itresentieri.it

Chiediamo inoltre di condividere e diffondere quanto più possibile questo invito

Stringiamoci all’Immacolata!

Con Lei -come dice il beato Bartolo Longo- la bellezza della Religione Vera tornerà a splendere nella storia e nella società, a gloria di Dio e per la salvezza delle anime.

Dio è Verità, Bontà e Bellezza

Il Cammino dei Tre Sentieri

Share on:

2 Comments on "13 marzo: Unisciti a noi e recitiamo quanti più Rosari!"

  1. Colgo il vostro invito e in unione di preghiera offro il mio Rosario il 13 marzo al Cuore Immacolato di Maria in riparazione.

    L’occasione è grata per ringraziarvi per questo sito che fornisce preziosi sostegni quotidiani per la meditazione e la preghiera. Grazie di cuore del vostro lavoro.

    • Grazie. Che l’Immacolata guidi il cammino della vita, vostro e dei vostri cari.
      Dio è Verità, Bontà e Bellezza
      Il Cammino dei Tre Sentieri

Leave a comment

Your email address will not be published.


*