Ascolta queste decise e coraggiose parole di Silvana De Mari sul caso del piccolo Alfie… è un medico che parla

Pubblicato da Silvana De Mari Blog su Mercoledì 25 aprile 2018
Featured Video Play Icon

Dio è Verità, Bontà e Bellezza

Il Cammino dei Tre Sentieri

Share on:

2 Comments on "Ascolta queste decise e coraggiose parole di Silvana De Mari sul caso del piccolo Alfie… è un medico che parla"

  1. Gli fu detto: «Esci e fermati sul monte alla presenza del Signore». Ecco, il Signore passò. Ci fu un vento impetuoso e gagliardo da spaccare i monti e spezzare le rocce davanti al Signore, ma il Signore non era nel vento. Dopo il vento ci fu un terremoto, ma il Signore non era nel terremoto. 12 Dopo il terremoto ci fu un fuoco, ma il Signore non era nel fuoco. Dopo il fuoco ci fu il mormorio di un RESPIRO leggero. 13 Come l’udì, Elia si coprì il volto con il mantello, uscì e si fermò all’ingresso della caverna. Ed ecco, sentì una voce che gli diceva: «Che fai qui, Elia?». 14 Egli rispose: «Sono pieno di zelo per il Signore, Dio degli eserciti, poiché gli Israeliti hanno abbandonato la tua alleanza, hanno demolito i tuoi altari, hanno ucciso di spada i tuoi profeti. Sono rimasto solo ed essi tentano di togliermi la vita». RE 19 ,11

  2. Sante parole, che Dio la benedica Dr.ssa De Mari…
    sono degli “assassini”, non conosco altra definizione per tutti coloro (e sono tanti)che vogliono a tutti i costi la morte di di questo nostro piccolo fratello innocente.
    Ah! Signore Gesù fà piovere fuoco dal cielo.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*