Comunicato sulle Borracce

Cari pellegrini, come avrete potuto notare riguardo alle Borracce ne abbiamo pubblicate finora 364, il che significa che ve ne è una per ogni giorno.

E’ giusto che ora le riproponiamo cercando di abbinarle ai singoli giorni. Se però vi fosse più facile seguirle con una cadenza più “larga”, per esempio settimanale, scriveteci perché è nostra intenzione ascoltare e tenere in considerazione le vostre esigenze.

Ricordiamo che le Borracce sono importanti perché costituiscono un po’ lo specifico di ciò che umilmente vuole essere Il Cammino dei Tre Sentieri. Esse, infatti, costituiscono delle tracce di meditazione per unire i sentieri del Vero, del Buono e del Bello che contraddistinguono il vero Dio, che è il Dio Cattolico.

Avrete notato che nei nostri interventi -spesso- non ci limitiamo a scrivere la parola “Dio”, ma aggiungiamo anche l’aggettivo “Cattolico” (e, derogando sulle leggi stilistiche, per questo aggettivo utilizziamo anche la maiuscola). Lo facciamo perché in questi tempi è più che mai necessario, visto che anche dall’Alto ormai si mette in dubbio che si possa e si debba parlare di un Dio Cattolico.

Riteniamo, pertanto, che oggi sia più che mai necessario ribadirlo. D’altronde indegnamente lavoriamo per adempiere ad un’opera di misericordia spirituale: far capire quanto è Vero, Buono e Bello il Dio Cattolico!

Dio è Verità, Bontà e Bellezza

Il Cammino dei Tre Sentieri


Vuoi aiutarci a far conoscere quanto è bella la Verità Cattolica?

Share on:

Be the first to comment on "Comunicato sulle Borracce"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*