Mannheimer: cresce tra i cattolici il consenso a Salvini …effetto boomerang della copertina di “Famiglia Cristiana”?

lafedequotidiana.it ha intervistato il noto sondaggista Renato Mannheimer il quale ha detto che il consenso di Salvini cresce tra i cattolici.

Ecco la domanda più significativa dell’intervista:

Che giudizio hanno dato gli italiani sulla ormai famosa copertina di Famiglia Cristiana  che ritraeva Salvini versione  diavolo?

“Tutto ruota sul consenso attorno a Salvini che è in ulteriore aumento e di riflesso quella copertina non è stata ben accolta dalla maggioranza degli italiani. Il consenso verso il leader della Lega e dunque il no a quella copertina è lievitato tra i cattolici. Alla gente intervistata, Salvini piace per il tono deciso e il parlare chiaro. Allo stato, l’ atteggiamento dei cattolici su Salvini, in relazione col tema sicurezza- migranti, è questo: molti lo difendono,  altri lo attaccano, perchè i cattolici ormai sono presenti in modo trasversale nel nostro panorama politico”.

Dio è Verità, Bontà e Bellezza

Il Cammino dei Tre Sentieri

Share on:

3 Comments on "Mannheimer: cresce tra i cattolici il consenso a Salvini …effetto boomerang della copertina di “Famiglia Cristiana”?"

  1. Domenico Carlucci | 19 agosto 2018 at 20:48 | Rispondi

    Famiglia Cristiana di cristiano ha ben poco ormai. Prima la chiudono e meglio è per la Chiesa, quella vera.

  2. per la politica d’ispirazione cristiana Salvini è l’ultima spiaggia

  3. Giuseppe Martini | 25 agosto 2018 at 21:22 | Rispondi

    Concordo con Domenico Carlucci che di cristiano a Famiglia Cristiana è rimasto ben poco o addirittura nulla.
    Salvini è l’unico che può salvare questa Italia dal disastro, ed è l’unico politico che vuole proteggere la nostra radice e identità Cattolica, al contrario di chi invece dal di dentro della Chiesa, lavora per demolirla.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*