Il Cammino dei Tre Sentieri invita a partecipare alla preghiera di riparazione per il “Varese Pride” (Sacro Monte di Varese – 16 giugno 2018)

Pubblichiamo volentieri il comunicato trasmessoci dal Comitato “Beato Miguel A.Pro” di Varese

Cari amici,
il Comitato “Beato Miguel A. Pro”, costituitosi tra gli uomini e le donne di Varese al fine di organizzare la necessaria preghiera di riparazione all’oltraggioso corteo “Varese Pride” del prossimo 16 giugno, desidera rendere noto quanto segue.

1

La preghiera si terrà il 16 Giugno alle ore 14:30 alla Prima Cappella del Sacro Monte di Varese, con qualsiasi condizione meteorologica.

2

Il Comitato ha richiesto ed ottenuto la necessaria autorizzazione allo svolgimento dell’incontro da parte dell’autorità di Pubblica Sicurezza, la quale garantirà anche che il tutto si svolga in perfetta tranquillità e serenità.

3

Il Comitato esprime la massima vicinanza al Comitato “San Filippo Neri” ed al Comitato “Beata Veronica da Binasco” costituitisi a Roma ed a Pavia con le medesime finalità ed impegnati in analoghe iniziative il 9 ed il 10 giugno, invitando tutti coloro che ne avessero la possibilità a partecipare.

4

Il Comitato conferma che il Santo Rosario al Sacro Monte di Varese sarà guidato da un sacerdote ed invita a presenziare tutti i presbiteri che ne abbiano la possibilità, dando così al popolo cristiano ed al mondo una coraggiosa e doverosa testimonianza di fede.

5

L’intera recita del S. Rosario e dell’Atto di Riparazione al Cuore Sacratissimo di Gesù avverrà alla Prima Cappella. Al termine della preghiera, chi lo vorrà potrà proseguire lungo le altre cappelle e raggiungere il Santuario di S. Maria del Monte.

Rinnoviamo pertanto l’invito a partecipare e preghiamo di dare la massima diffusione.

Viva Cristo Re!
Comitato “Beato Miguel A. Pro”, sacerdote e martire
comitatomiguelpro.varese@gmail.com

Dio è Verità, Bontà e Bellezza

Il Cammino dei Tre Sentieri

Share on:

Be the first to comment on "Il Cammino dei Tre Sentieri invita a partecipare alla preghiera di riparazione per il “Varese Pride” (Sacro Monte di Varese – 16 giugno 2018)"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*