Il Cammino dei Tre Sentieri invita a partecipare alla Riparazione pubblica del gay-pride (Roma – 9 giugno 2018)

Dio è Verità, Bontà e Bellezza

Il Cammino dei Tre Sentieri

Share on:

3 Comments on "Il Cammino dei Tre Sentieri invita a partecipare alla Riparazione pubblica del gay-pride (Roma – 9 giugno 2018)"

  1. il gay pride è frutto eminente della (pseudo) cultura laicista

  2. …un mondo senza Dio è destinato a fallire,e il gay pride è solo uno dei tanti aspetti di questo fallimento…

  3. Comitato Miguel Pro | 7 giugno 2018 at 21:47 | Rispondi

    Cari amici,
    il Comitato “Beato Miguel A. Pro”, costituitosi tra gli uomini e le donne di Varese al fine di organizzare la necessaria preghiera di riparazione all’oltraggioso corteo “Varese Pride” del prossimo 16 giugno, desidera rendere noto quanto segue.
    1. La preghiera si terrà il 16 Giugno alle ore 14:30 alla Prima Cappella del Sacro Monte di Varese, con qualsiasi condizione meteorologica.
    2. Il Comitato ha richiesto ed ottenuto la necessaria autorizzazione allo svolgimento dell’incontro da parte dell’autorità di Pubblica Sicurezza, la quale garantirà anche che il tutto si svolga in perfetta tranquillità e serenità.
    3. Il Comitato esprime la massima vicinanza al Comitato “San Filippo Neri” ed al Comitato “Beata Veronica da Binasco” costituitisi a Roma ed a Pavia con le medesime finalità ed impegnati in analoghe iniziative il 9 ed il 10 giugno, invitando tutti coloro che ne avessero la possibilità a partecipare.
    4. Il Comitato conferma che il S. Rosario al Sacro Monte di Varese sarà guidato da un sacerdote ed invita a presenziare tutti i presbiteri che ne abbiano la possibilità, dando così al popolo cristiano ed al mondo una coraggiosa e doverosa testimonianza di fede.
    5. L’intera recita del S. Rosario e dell’Atto di Riparazione al Cuore Sacratissimo di Gesù avverrà alla Prima Cappella. Al termine della preghiera, chi lo vorrà potrà proseguire lungo le altre cappelle e raggiungere il Santuario di S. Maria del Monte.

    Rinnoviamo pertanto l’invito a partecipare e preghiamo di dare la massima diffusione.

    Viva Cristo Re!
    Comitato “Beato Miguel A. Pro”, sacerdote e martire
    comitatomiguelpro.varese@gmail.com

Leave a comment

Your email address will not be published.


*