LA SELEZIONE CATTOLICA – Discorso di Macron con lo sfondo della piramide massonico: chiaro simbolo di un asservimento

FONTE: ilgiornale.it

TITOLO: Quella marcia da “grandeur” davanti al Louvre, l’Inno alla Gioia e la Piramide massonica…

AUTORE: Roberto Fabbri

En marche verso il Louvre sulle note dell’Inno alla Gioia. Più simbolico di così il momento pubblico iniziale del nuovo presidente francese non avrebbe potuto essere.

Emmanuel Macron sceglie l’inno dell’Europa Unita come sottofondo della sua passeggiata trionfale verso il palco eretto sull’Esplanade, nel luogo più significativo della cultura nazionale. Un gesto inequivocabile: la Francia di Macron non sarà quella nazionalista e ostile all’Unione Europea auspicata da Marine Le Pen, ma sarà parte integrante di quell’Unione.

(…)

Gli sconfitti di ieri non hanno intanto perso tempo per attaccare in Macron l’uomo che ha svenduto i valori nazionali. «Il primo atto di Macron – ha detto il numero due del Front National, Florian Philippot – è stato uccidere la Marsigliese e arruolare la Francia eterna e il Louvre in un’Europa federale e nel suo inno». Allusioni velenose non sono mancate neppure, da parte di qualche frequentatore del dibattito virtuale in Rete, per la scelta della spianata del Louvre come luogo del primo discorso del presidente Macron. Qualcuno ha infatti fatto osservare che la Piramide costruita accanto all’edificio del museo sarebbe un simbolo massonico, ovvero una prova dell’asservimento del fondatore di «En Marche!» a un mondo di segreti innominabili e vicino alla disprezzata finanza internazionale.

Share on:

Be the first to comment on "LA SELEZIONE CATTOLICA – Discorso di Macron con lo sfondo della piramide massonico: chiaro simbolo di un asservimento"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*