LA SOSTA – Un povero bambino travestito: la “nobile” copertina del National Geographic a servizio del “gender”

Il Cammino dei Tre Sentieri: Adesso anche la Geografia a servizio della “dittatura ” del gender. Un bambino travestito da femminuccia sulla copertina del National Geographic. E poi sullo stesso giornale qualche volta si sarà parlato dello sfruttamento minorile in quel parte del mondo.

ilgiornale.it:

La prima pagina, che aprirà nel 2017 il magazine National Geographic, avrà in copertina, per la prima volta nella storia, un bambino transgender. La foto di Avery Jackson apparirà sull’edizione riservata agli abbonati, ma la notizia della sua pubblicazione ha già fatto parecchio discutere. Avery, infatti, è un bimbo di nove anni, ma sulla copertina della rivista appare con lunghi capelli rosa e con vestiti da bambina. Oltre alla sua immagine, in prima pagina viene sbattuto anche un ‘suo’ virgolettato: “La cosa migliore di essere una ragazza è che ora non devo più fingere di essere un ragazzo”. (…)Lo speciale sulla “rivoluzione gender”, che sarà nelle edicole il 27 dicembre, esamina “gli aspetti culturali, social, biologici e personali dell’identità gender”, citando il comunicato stampa. (…).

Dio è Verità, Bontà e Bellezza

Il Cammino dei Tre Sentieri

 


Vuoi aiutarci a far conoscere quanto è bella la Verità Cattolica?

Print Friendly, PDF & Email
CONDIVIDI

Be the first to comment on "LA SOSTA – Un povero bambino travestito: la “nobile” copertina del National Geographic a servizio del “gender”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*