Siamo arrivati a 7 cammini locali! Leggi quali saranno i nostri programmi

Siamo a sette! La Provvidenza finora ha voluto che vi fossero sette cammini locali del C3S: Benevento, Bergamo, Firenze, Montano Lucino (Como), Recanati-Loreto (Ancona), Teramo, Vanzaghello (Milano).

Ringraziamo Dio e i patroni del C3S (l’Immacolata, Regina dello Splendore, e san Pio da Pietrelcina) per questa grazia che ci responsabilizza ancora di più.

Se dovessimo guardare alle nostre fragili capacità, ci sarebbe da tremare. Ma si va avanti, consapevoli che è il Signore che fa e che, proprio quando ci si accorge e si sperimenta la propria debolezza, è allora che si diviene veramente forti (2 Corinti 12), perché consapevoli di doversi aggrappare ancora di più a Lui.

Cogliamo l’occasione per annunciare che dall’ultimo venerdì di ogni mese (si parte il 25 settembre), alle ore 19, inizieranno dei Raduni Nazionali online (con piattaforma zoom). Chi fosse interessato a partecipare deve far richiesta di essere inserito nel gruppo nazionale wathsapp del C3S (3495498571) dove mensilmente verrà comunicato il link per collegarsi.

Con la stessa cadenza mensile, a partire dal mese di ottobre verrà trasmessa la rassegna “Un libro al mese”, con presentazione di volta in volta di un libro utile per la buona battaglia delle idee.

Ci saranno inoltre conferenze di formazione apologetica affidate ad esperti esterni al C3S.

Insomma, ce ne da lavorare. Ma c’è soprattutto da pregare.

Si racconta che quando san Giovanni Maria Vianney arrivò ad Ars, il paese era in condizioni pietose. Qualcuno gli disse: Padre, che siete venuto a fare, qui non c’è nulla da fare. A che il sacerdote rispose: Allora c’è tutto da fare!… e si mise all’opera.

Dio è Verità, Bontà e Bellezza

Il Cammino dei Tre Sentieri


Vuoi aiutarci a far conoscere quanto è bella la Verità Cattolica?

CONDIVIDI

Be the first to comment on "Siamo arrivati a 7 cammini locali! Leggi quali saranno i nostri programmi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*