EVENTI – Rosario pubblico a Parma in riparazione al Gay Pride

Riceviamo e, condividendo, pubblichiamo
Sabato 18 maggio 2024, alle ore 18.15, si svolgerà, ancora una volta, a Parma l’esibizione sodomita denominata: “Parma Gay Pride”.
Gli “Alleati dell’Eucarestia” di Parma e Piacenza e del Comitato “Liberi in Veritate” invitano tutti “gli uomini di buona volontà” a partecipare al Rosario, per la recita dei Misteri Gloriosi, delle litanie e dei canti di riparazione pubblica, dando loro appuntamento alle ore 17.30 dello stesso sabato 18 maggio, in Piazza Duomo a Parma.
Vi aspettiamo numerosi in questa occasione di preghiera, per aiutarci a contrastare il potere delle tenebre, che vorrebbe soverchiare la nostra città di Parma con la diffusione dell’impudicizia, specie tra i minori innocenti. Ma noi sappiamo bene che il peccato impuro è quello che conduce più anime all’inferno.
Uniamo dunque le forze per riparare l’insulto a Cielo e Terra e per supplicare Grazie di conversione, per tante povere anime vittime del maligno ed ingannate. Così sia. Grazie
Per info ed prenotazioni scrivere mail a parma@liberiinveritate.it
Dio è Verità, Bontà e Bellezza
Il Cammino dei Tre Sentieri

Vuoi aiutarci a far conoscere quanto è bella la Verità Cattolica?

Print Friendly, PDF & Email
CONDIVIDI

1 Comment on "EVENTI – Rosario pubblico a Parma in riparazione al Gay Pride"

  1. Carla D'Agostino Ungaretti | 18 Maggio 2024 at 9:40 | Rispondi

    Sono lieta di sentire di questa iniziativa che condivido al 100 per cento e sulla quale invoco la benedizione del Signore. Purtroppo non potrò parteciparvi perché ho 81 anni e vivo a Roma, ma i partecipanti possono contare sulle mie preghiere per il successo dell’evento.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*