Magistero politico. Insegnamenti papali sulla politica per l’instaurazione di un ordine cristiano, Edizioni Radio Spada, pp.314
Dalla quarta di copertina
Il vero magistero politico papale degli anni -talvolta felicissimi, più spesso felici- del preconcilio sta lì a dimostrare che la legge è posta essenzialmente per l’iniquo e che il Papato romano è dovuto più volte intervenire per marchiare a fuoco tutti gli errori esiziali delle moderne rivoluzioni e delle fraudolente ideologie che ci hanno portato all’attuale stato di aberrazione. Radio Spada si è occupata sempre ed in vari modi di questi perniciosi errori, gemmati dal crollo della società medievale e via via diffusi, mutati e radicalizzati. Il lettore incontrerà certamente in questo libro una ricca messe di coordinate per costruire una sana ortoprassi politica.
Indice
- La Chiesa e l’Italia
- La massoneria e la Rivoluzione contro la Verità rivelata
- La libertà
- La Regalità di Cristo e la Costituzione cristiana degli Stati
- La Famiglia e le questioni ad esse connesse
- La questione sociale
- Contro le storture di certa “Democrazia cristiana”
- Il problema totalitario
- Il fascismo
- Il nazionalsocialismo
- Il Comunismo
- Pace e condizioni necessarie per realizzare una “Società delle Nazioni”
Per ordinare al di fuori dell’ecommerce, contattare RS tramite Whatsapp (3662949035) o Telegram (@edizioniRS) o email (edizioniradiospada@gmail.com). Per gli acquirenti internazionali: vi invitiamo a sentirci via email o Whatsapp per trovare un’offerta personalizzata.
Dio è Verità, Bontà e Bellezza
Il Cammino dei Tre Sentieri
Be the first to comment on "LA BIBLIOTECA DEL PELLEGRINO – “Magistero politico. Insegnamenti papali sulla politica per l’instaurazione di un ordine cristiano”"