SOSTA: Perché i poteri forti finanziano il pensiero gender?

da “Come difendere i nostri figli” a cura di SOS Ragazzi, Roma 1919


Non è più un mistero ormai che i cosiddetti ormai che i cosiddetti poteri forti della finanza stanno sostenendo economicamente e politcamente l’ideologia gender, così come la contraccezione, l’aborto, la pornografia e, più in generale, la rivoluzione sessuale. Se i Rockfeller già negli anni Trenta facevano generose elargizioni per promuovere l’opera di Margaret Sanger, ovvero il controllo delle nascite come soluzione alla povertà, oggi la Open Society Foundation del magnate George Soros finanzia attivamente i movimenti LGBT affinché riescano ad imporre la loro agenda in ogni singolo Stato.

(…)

La riduzione della popolazione, la distruzione della famiglia sono finalizzate a lasciare le persone sempre più sole, prive di punti di riferimento stabili, in modo da essere meglio manipolate e controllabili. Distruggendo i pilastri fondamentali della società come famiglia, educazione e religione si può costruire più facilmente un mondo individualista e materialista, conformato totalmente al consumismo imperante. Si tratta di un progetto di lunga data.

Nella sua opera Libido Dominandi. Sexual Liberation and Political Control (St.Augustine’s Press, South Bend, Indiana 2000), lo statunitense E.Michael Jones scrive che fu il genio dell’Illuminismo a scoprire “come trasformare le passioni in strumento di controllo politico”. Il vizio infatti è stato una forma di controllo sociale, tanto più efficace in quanto invisibile. “Chi è divenuto schiavo delle proprie passioni -afferma Jones- vede solo ciò che desidera, e non si accorge delle catene in cui è rimasto avvinto proprio a causa di quelle passioni.

Peraltro, come rivelò l’antropologo inglese J.D.Unwin nel suo Sex and Culture (1934), più sono grandi le restrizioni sessuali più alto è il livello di civiltà; più basse sono le restrizioni sessuali, più basso è anche il livello di civiltà. Abbattere le barriere morali relative alla sessualità, pur apparendo come una conquista di libertà, in realtà conduce all’incapacità di costruire relazioni e legami duraturi e di conseguenza al disfacimento delle strutture sociali portanti.


Dio è Verità, Bontà e Bellezza

Il Cammino dei Tre Sentieri


Vuoi aiutarci a far conoscere quanto è bella la Verità Cattolica?

Print Friendly, PDF & Email
CONDIVIDI

Be the first to comment on "SOSTA: Perché i poteri forti finanziano il pensiero gender?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*